Crea sito

Associarsi Conviene

Associarsi conviene

Associati al Gruppo Campeggiatori Catania, usufruirai dei vantaggi di appartenere alla più importante e organizzata associazione di turismo all’aria aperta siciliana.
Per il 2011 la quota associativa è stata stabilita in 35,00 Euro, riceverai a casa il notiziario bimestrale oltre a notizie ed aggiornamenti via e-mail e potrai seguirci nel sito internet.
Chi sceglie di non ricevere il notiziario a casa, lo potrà stampare in proprio prelevandolo dal sito internet e pagherà la tessera € 30,00; inoltre riceverà notizie ed aggiornamenti via e-mail.
Parteciperai agli innumerevoli raduni annuali in Sicilia, ai viaggi in Italia ed ai viaggi all'estero oltre a ricevere informazioni per i tuoi viaggi.
Riceverai la tessera unica Confedercampeggio / Camping Card International (che ti ricordiamo essere anche una assicurazione che copre i danno procurati durante l’attività campeggistica tua, dei tuoi familiari)
Associarsi al Gruppo Campeggiatori Catania conviene. Usufruirai di tutte le convenzioni stipulate dal Club, dalla Federazione Campeggiatori Sicilia e dalla Confederazione Italiana Campeggiatori, oltre a ricevere a Casa la Guida Campeggi e la rivista Ufficiale "CAMP" edite dalla Confederazione Italiana Campeggiatori.
Vieni in sede o nei nostri raduni iscriviti o rinnova per il 2011 e fai iscrivere i tuoi amici, riceverete i pregiati regali messi a disposizione dai nostri sponsor.
 
La nostra sede è Valverde in Via Alessandro Volta n. 21 - Tel. 095.525207 - 347.5236440

 

Scarica il modulo di iscrizione/rinnovo
Formato word oppure   Formato PDF